Con grande soddisfazione abbiamo celebrato l’apertura del nuovo Print Shop, situato all’interno del nostro Centro di Distribuzione Nazionale di Monticelli D’Ongina.
Il nuovo centro stampa ci consentirà di personalizzare i capi per l’abbigliamento da lavoro, rafforzando la capacità di Lyreco Intersafe, di rispondere in modo sempre più rapido, flessibile e personalizzato alle esigenze dei clienti. Questa nuova attività si affianca al servizio già attivo tramite i nostri partner, ampliando la nostra offerta e garantendo una maggiore continuità operativa.
Grazie alla produzione integrata e alla prossimità con le aree di stoccaggio, ottimizziamo i processi e miglioriamo l’esperienza d’acquisto, in piena coerenza con i nostri valori di innovazione, sostenibilità e qualità.
La personalizzazione dell’abbigliamento da lavoro rappresenta oggi un valore centrale per le aziende che operano nel mondo della sicurezza: non solo per garantire riconoscibilità e organizzazione, ma anche per promuovere un’identità condivisa e rafforzare la cultura della sicurezza. | ![]() |
Un progetto reso possibile grazie alla visione strategica, alla competenze tecnica e alla collaborazione di un grande team: Michela malnati, Safety & Hygiene Bussiness Line Director, Emanuele Sisto, PPE Service Project Manager, Lorenzo Inglese, Supply Chain Director, Eugenio Colnaghi, NDC Manager, Silvia Cremonesi, Health & Safety Specialist, insieme a tutte le persone, che con il loro contributo hanno reso possibile questo importante traguardo.
Un sentito ringraziamento a Gimmi Distante, Sindaco Monticelli d’Ongina, Daniele Migliorati, Vice Sindaco Monticelli d’Ongina, gli assessori Cassandra Dagani, Katuscia Ciliberto e Cristian Secchi, e Gianmaria Vianova, Responsabile Comunicazione Confindustra Piacenza, per aver condiviso con noi questo momento importante, a testimonianza dell’impegno condiviso e del forte legame con il territorio.
Il taglio del nastro, con Gianluca Gibelli, Managing Director Lyreco Italia, Michela Malnati, il Sindaco di Monticelli d’Ongina e tutta la delegazione comunale, è stato un momento significativo che ha dato ufficialmente il via a una nuova fase di crescita e sviluppo per l’azienda.
![]() |
Il taglio del nastro, con Gianluca Gibelli, Managing Director Lyreco Italia, Michela Malnati, il Sindaco di Monticelli d’Ongina e tutta la delegazione comunale, è stato un momento significativo che ha dato ufficialmente il via a una nuova fase di crescita e sviluppo per l’azienda. |