Inaugurazione print shop Lyreco Italia

Lyreco Italia: INAUGURATO IL NUOVO PRINT SHOP

Con grande soddisfazione abbiamo celebrato l’apertura del nuovo Print Shop, situato all’interno del nostro Centro di Distribuzione Nazionale di Monticelli D’Ongina.

Il nuovo centro stampa ci consentirà di personalizzare i capi per l’abbigliamento da lavoro, rafforzando la capacità di Lyreco Intersafe, di rispondere in modo sempre più rapido, flessibile e personalizzato alle esigenze dei clienti. Questa nuova attività si affianca al servizio già attivo tramite i nostri partner, ampliando la nostra offerta e garantendo una maggiore continuità operativa.

Grazie alla produzione integrata e alla prossimità con le aree di stoccaggio, ottimizziamo i processi e miglioriamo l’esperienza d’acquisto, in piena coerenza con i nostri valori di innovazione, sostenibilità e qualità.

La personalizzazione dell’abbigliamento da lavoro rappresenta oggi un valore centrale per le aziende che operano nel mondo della sicurezza: non solo per garantire riconoscibilità e organizzazione, ma anche per promuovere un’identità condivisa e rafforzare la cultura della sicurezza.

Un progetto reso possibile grazie alla visione strategica, alla competenze tecnica e alla collaborazione di un grande team: Michela malnati, Safety & Hygiene Bussiness Line Director, Emanuele Sisto, PPE Service Project Manager, Lorenzo Inglese, Supply Chain Director, Eugenio Colnaghi, NDC Manager, Silvia Cremonesi, Health & Safety Specialist, insieme a tutte le persone, che con il loro contributo hanno reso possibile questo importante traguardo.

Un sentito ringraziamento a Gimmi Distante, Sindaco Monticelli d’Ongina, Daniele Migliorati, Vice Sindaco Monticelli d’Ongina, gli assessori Cassandra Dagani, Katuscia Ciliberto e Cristian Secchi, e Gianmaria Vianova, Responsabile Comunicazione Confindustra Piacenza, per aver condiviso con noi questo momento importante, a testimonianza dell’impegno condiviso e del forte legame con il territorio.

Il taglio del nastro, con Gianluca Gibelli, Managing Director Lyreco Italia, Michela Malnati, il Sindaco di Monticelli d’Ongina e tutta la delegazione comunale, è stato un momento significativo che ha dato ufficialmente il via a una nuova fase di crescita e sviluppo per l’azienda.

 

Print Shop Lyreco Italia Il taglio del nastro, con Gianluca Gibelli, Managing Director Lyreco Italia, Michela Malnati, il Sindaco di Monticelli d’Ongina e tutta la delegazione comunale, è stato un momento significativo che ha dato ufficialmente il via a una nuova fase di crescita e sviluppo per l’azienda.